21/07/2019

GRANFONDO SESTRIERE COLLE DELLE FINESTRE - DOMENICA 21 LUGLIO 2019

Image
Zoom

La Granfondo Sestriere Colle delle Finestre mette a disposizione degli appassionati due percorsi che toccano le più belle località alpine della Val di Susa e Chisone, e le principali vette del comprensorio sciistico della Via Lattea sulle montagne Olimpiche di Torino 2006.

Nell'edizione 2019 è prevista la partenza da SESTRIERE BORGATA per raggiungere Sestriere dopo 3,8 km di salita e quindi proseguire sul tracciato originale.

Entrambi i percorsi prevedono l'ascesa al mitico Colle delle Finestre e misurano:

• Gran fondo: 121,5 Km D+ 3.400 mt.
• Medio fondo: 96,8 Km D+ 2.600 mt.

Partenza da Sestriere Borgata per risalire a Sestriere e quindi si discende su Cesana. Si prosegue in direzione Oulx, quindi Salbertrand, Exilles, Chiomonte, Gravere e Susa. Da qui inizia la salita per il Colle delle Finestre attraverso Meana di Susa. Dal Colle si discende a Balboutet e quindi Pourrieres, Pragelato e Sestriere, arrivo del percorso medio fondo. La gran fondo prosegue discendendo a Sauze di Cesana per poi risalire all’arrivo a Sestriere attraverso Cesana.

www.granfondosestriere.it
Tel. 0122 755444 Consorzio Turistico Via Lattea

NON APPENA AVREMO L'ORDINANZA DELLA CHIUSURA DELLA STRADA PROVINCIALE SP23 CON I RISPETTIVI ORARI, SARA' NOSTRA CURA PUBBLICARLA.



Condividi su:

Contattaci per saperne di più

codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)

Agenda Eventi